Assistenza Tecnica

REGISTRAZIONE ASSISTENZA PRODOTTI GORILLA PER RIVENDITORI

L’assistenza è affidata al laboratorio specializzato esterno SC Salvadori Group ( www.salvadoriservice.it). Vi preghiamo pertanto di fare riferimento per ogni evenienza al centro assistenza che provvederà alla sostituzione in caso di DOA o alla riparazione qualora si trattasse di guasto in garanzia.

ASSISTENZA

Il rivenditore dovrà effettuare iscrizione sul sito webwww.salvadoriservice.it per ottenere credenziali di accesso e il numero di rientro RMA. Link diretto al sito : http://www.salvadoriservice.it/form_Attivazione_GDO/

L’invio dovrà essere effettuato usando la confezione originale del prodotto con tutti gli accessori a corredo ed opportunamente imballato per renderla idonea al trasporto che sarà a carico del rivenditore, mentre la restituzione sarà a carico del centro assistenza. La spedizione è a carico del centro assistenza con corriere convenziona Bartolini. Eventuali danni provocati da imballi non conformi saranno addebitati al mittente.

DEFINZIONI

DOA: Per DOA si intende prodotto guasto al primo utilizzo che viene contestato negli 8 gg dalla data di emissione di scontrino o guasto alla prova. Il prodotto deve pervenire con copia scontrino fiscale o prova di acquisto completo di imballo originale, accessori e non presentare difetti estetici. Il prodotto rispondente alle suddette caratteristiche sarà sostituito.

RIPARAZIONE IN GARANZIA E DURATA DELLA STESSA  

Il prodotto deve pervenire con relativo documento d’acquisto, difetto dichiarato, e non deve presentare guasto da incuria cliente e/o danno da trasporto. Il prodotto sarà riparato e reso al punto vendita. E’ possibile inviare con unica spedizione, i prodotti di gestione diversa purché evidenziati all’origine. Per gli utenti finali la garanzia è di 2 anni dalla data di acquisto a fronte presentazione scontrino, e 1 anno per gli operatori professionali con acquisto tramite fattura.

RIFERIMENTI

SC Salvadori Group
VIA DEL BOSCO 44
21052 BUSTO ARSIZIO (VA)
ASSISTENZA ED INFORMAZIONI 0331-329973 www.salvadoriservice.com
L’imballo dovrà avere all’esterno il DDT con evidenziato il numero RMA assegnato.
Per gli imballi con più di 3 (tre) pezzi la spedizione è a carico del destinatario con il corriere BRT

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